Se ci fosse una serata di gala per i gelati confezionati: questi sarebbero gli invitati. Apre le danze la Bomboniera Classica di Magnum con 12 chicce di gelato. Segue il Ben & Jerry più amato dagli italiani, il cookie dough. E per finire suà maestà il pistacchio di Grom.
Il Refosco dal peduncolo rosso ha come sentori principali i piccoli frutti neri, asciutto e leggermente amarognolo per questo è perfetto con il cioccolato con cui condivide le sensazioni amare ne sposa l’abbinamento naturale con quelle tipologie di frutti. Con il caramello salato è un abbinamento per contrapposizione, il tannino asciutto tira fuori al massimo la sapidità del gelato.
La Ribolla è un vino fresco leggermente fruttato con una piacevole sensazione morbida al palato, abbinato al limone ne esalta le note aromatiche smorzando l’acidità. Con la crema di Grom in prima battuta le percezioni dolci si uniscono per poi rinfrescarsi con le qualità del frutto.
Il Sauvignon è un'esplosione di profumi esotici e tropicali, pompelmo ed erba fresca. L'abbinamento con la fragola è perfetto, tutti gli aromi si legano insieme accentuandosi, dolcezza e croccantezza. Un abbinamento stravagante con il pistacchio, distintivo e cremoso, la freschezza del Sauvignon sarà piacevolmente sgrassante e arricchirà le sensazioni salate.
Non una semplice box ma un "rituale per palati raffinati" che unisce la profondità del caffè specialty El Salvador Lemus a una morbida nuvola di gelato Ben & Jerry's Chocolate Fudge Brownie. Se sei tra gli amanti della French Press, ecco un percorso dai contrasti irresistibili: tra caldo e freddo, da dolce e amaro.
Perfetto per chi al ristorante alla fine chiede sempre "ma c'è il tortino?". Chiudi la tua giornata in bellezza con i nostri tortini cuore caldo e il gelato alla cream di Grom da metterci sopra. Parola d'ordine: volersi bene.
Questo abbinamento è la carica che serve per la serata: un doppio Espresso Martini, vibrante e seducente, si sposa perfettamente con la morbidezza del gelato alla nocciola di Grom. Parola d'ordine: vitalità e piacere.
Questo abbinamento è un invito a chiudere in bellezza la serata: l'eleganza senza tempo dell'Old Fashioned si unisce alla cremosità del gelato al cioccolato di Grom. Parola d'ordine: tradizione e gusto.
Un'esperienza di degustazione per gli amanti della Moka. La combinazione unica tra il ricco aroma del caffè Colombia Tumbaga, noto per la sua intensità e profondità, con la cremosità del gelato Magnum Mandorla. Preparati ad un viaggio sensoriale per un'esperienza gustativa indimenticabile.
La brioche col gelato è un connubio incredibile, che di solito ci concediamo solo quando siamo "gggiù" in Sicilia. Da oggi te la puoi preparare direttamente a casa tua, a Milano con i croissant burmè e il Re Pistacchio di Grom.
La combinazione tra affumicatura e il caramello salato sono sapori confortevoli e ricorrenti. Abbiamo abbinato la dolcezza dei gamberi del risotto affumicato Four Chef e il gelato al caramello salato GROM. Metti uno "scoop" di gelato direttamente sul tuo risotto per goderti un abbinamento diverso e ricercato.
Un viaggio culinario che unisce l'aroma pungente del gorgonzola e la croccantezza delle noci tostate, ingredienti base del risotto Four Chef accompagnandolo con il gelato al cioccolato GROM. Metti uno "scoop" di gelato direttamente sul tuo risotto per un abbinamento unico e sorprendente.
Nata dalla re-intepretazione di una storica ricetta della tradizione italiana, questo box unisce il risotto al nero di seppia Four Chef e un percorso fatto di due tappe: il contrasto tra il risotto e gelato al limone GROM e l'intrigante abbinamento con le bomboniere al caffè MAGNUM.